Duckling Flower

Allevamento di Golden Retriever

Duckling Flower - Allevamento di Golden Retriever   Via Sant'egidio 11/Q  23900 Lecco (LC)  

ITALY  +39 3283015788

Un po' di storia...


Tutto ha inizio nel 2006 quando il nostro grande capostipite e super “nonno” Pablo fa breccia nei nostri cuori e ci fa innamorare di questa meravigliosa razza. Nei due anni seguenti entrano nel branco le donnine di casa: Guenda e Allegra.

Nel 2011 la nostra prima cucciolata: tra i cinque c’è Anthea, la piccola di casa. Vivace e divertente, bellissima come mamma Guenda e papà Pablo.
L’esperienza più bella ed emozionante della nostra vita, tanto da decidere di farne una costante, ampliare la nostra famiglia e approfondire la conoscenza della razza, fino ad ottenere nel 2016 l’affisso ufficiale ENCI e FCI.


Un altro punto di partenza che presuppone mille progetti, voglia di fare, di condividere, di crescere e di raggiungere nuovi traguardi.


Il Leitmotiv...


Ciò che ci spinge ogni giorno a dedicare la nostra vita a loro sono le immense emozioni che sono in grado di regalarci: innamorarsi ogni giorno dei loro sguardi, lavorare con loro al riporto in acqua e fuori, giocare e divertirsi insieme, vedere come si confrontano con delicatezza e rispetto verso altri cani, bambini e sconosciuti. Essere fieri di loro.

I Golden Retriever sono infatti cani perfetti a 360°: infinitamente dolci, rigorosi lavoratori, amanti di lunghe passeggiate o di lunghe dormite accanto a Voi, perspicaci, intelligenti e ubbidienti.


Venite a conoscerci, Vi aspettiamo!

Alessia e Valeria

Vi raccontiamo della nostra famiglia...


Duckling Flower

è il nostro piccolo allevamento di Golden Retriever, 

interamente gestito a livello familiare.


La nostra piccola isola felice.


Spinte dall'amore incondizionato per queste splendide creature, selezioniamo i migliori Golden Retriever per carattere, attitudine e bellezza e li alleviamo nel rispetto degli standard di razza.


Allevamento cani di razza Golden Retriever riconosciuto ENCI FCI a Lecco - Lombardia. Guarda le foto dei nostri cuccioli...